Amarena Magazine - La Rivista che ha Gusto!Homepage - Amarena MagazineInterviste - Amarena MagazineArte - Amarena MagazineCinema - Amarena MagazineComics - Amarena MagazineModa - Amarena MagazineMusica - Amarena MagazineViaggi - Amarena MagazinePoesie - Amarena MagazineRicette - Amarena MagazineWebspace - Amarena MagazineFavole - Amarena Magazine

Consuelo Paola
di Silvia Capriata e Corrado Barbieri



Ci siamo trovati su twitter, dove le foto sensuali abbondano oltre ogni dire. credo che nessuno abbia ancora postato su questo social scatti di erotismo a questo livello, per gusto e qualità tecnica... sei conscia di questo?
Grazie mille... non ero conscia di ciò... semplicemente pubblico di volta in volta il frutto dei miei lavori...

Quando e' scattato in te il desiderio di posare come modella, e se e' partito da qualche particolare circostanza?
Ho partecipato a 16 anni al concorso di bellezza "Fotomodella dell'anno" arrivando tra le finaliste... da lì ho iniziato a lavorare con una famosa agenzia di moda ed è partita la mia carriera come fotomodella professionista.

Hai posato per videoclips su youtube per canzoni di vasco e baglioni. puoi dirci dove e come ti scoprirono?
Il video ufficiale al quale ho partecipato è quello di Vasco Rossi "Come Stai" e sono stata scelta attraverso un casting all'interno dell'agenzia di moda per la quale lavoravo... per quanto riguarda i video di Baglioni sono stati creati da un suo fan per pubblicizzarli sui vari siti e ho accettato perché anche io sono una grandissima fan di Claudio.

Ho letto nella tua biografia che hai frequentato studi di Psicologia...
Si certo, mi sono laureata alla facoltà di Psicologia dell'Università "La Sapienza" di Roma... laurea specialistica... ho sempre amato la psicologia... fin da piccola... adoro più ascoltare gli altri e aiutarli a risolvere qualsiasi problema, che parlare di me.

Se devo confessarti il primo pensiero che ho avuto vedendo la stream di tue immagini, e' che andresti benissimo vome "bond girl" in un film su 007! hai qualche progetto nel cinema? se si, puoi anticiparci qualcosa?
Ho già lavorato per diverse fiction e film cinema e tv... ho anche altri progetti che pian piano scoprirete seguendomi su twitter: Consuelo_Paola oppure sul mio sito ufficale: www.consuelopaola.com dove potrete inoltre scoprire in quale film/fiction ho già partecipato.

Secondo te c'e' un dettaglio del corpo in particolare di una donna che può colpire maggiormente? In te, quale pensi che sia?
Penso che ad ogni persona può colpire una cosa diversa: di me dicono gli occhi, il fisico in generale, il fondoschiena... ognuno ha la sua scelta 😃

Nella vita, in amore, e' importante avere fantasia. Ritieni sia una qualità Che ti appartiene ? Come donna e come modella?
Credo proprio di sì... nel mio lavoro è importantissimo... ti capitano i set fotografici dove ti spiegano ciò che vogliono come risultato, ma poi ti lasciano carta bianca del come realizzarlo... quindi la fantasia è d'obbligo 😉

Ed infine la nostra domanda di rito: se ti dico Amarena, che cosa ti viene in mente?
Non so perché, ma mi viene subito in mente qualcosa di fresco come il mare... quindi l'abbino ad una delle mie stagioni preferite: l'estate!